Recensione tinte labbra “Velvet Ink” by Mulac Cosmetics.

Velvet ink by Mulac cosmetics.

Salve a tutti,

Oggi una recensione veloce sulle tinte “Velvet Ink” di Mulac Cosmetics, il brand che vede la direzione artistica della bravissima e bellissima Cindy Sold in arte “MakeupLaCindina”.

In my Birthday suit                                       Vanguard                                             Just Like a Drop

inmybirthdaysuitjladvanguard

Old School                                                Hot Stuff                                              Invictus 

oldskoolhotstuffinvictus

Le colorazioni sono 6, uscite lo scorso anno e ri-uscite il 12 dicembre completamente riformulate, con conseguente resistenza all’acqua e durata nettamente maggiore, assolutamente no transfer e dal finish opaco e vellutato (come dice il nome: Velvet ink, letteralmente “Inchiostro vellutato”). Come Mulac Cosmetics promette, ogni tinta labbra può essere tolta solamente con uno struccante a base oleosa.


Passiamo avanti con le tinte che possiedo io.

uyhjbuhb

Lo scorso anno in occasione dell’uscita acquistai solamente “Just like a drop” e a detta di Mulac questa era l’unica colorazione dalla formulazione completamente diversa dalle altre, difatti la tinta non è totalmente no transfer e ha una durata completamente diversa dalle altre.

In occasione invece della nuova uscita, con le tinte riformulate completamente, ho acquistato: Vanguard, Hot Stuff ed Invictus. Ecco quindi gli swatches delle 4 colorazioni che possiedo.

swatches-1-con-nomi-Foto realizzata con il flash.-

foto-senza-flash

-Foto realizzata senza flash.-


Passiamo adesso agli swatches sulle labbra e dopo parliamo di ogni singola colorazione dando un voto singolo complessivo alla fine.

Invictus.

foto-senza-flashinvictus

Partiamo da Invictus, questo colore viola da sottotono blu.

Un colore uniforme e preciso già dalla prima stesura, ci vogliono un paio di minuti affinché diventi opaco e no transfer.

E’ sicuramente un colore molto particolare e non adatto a fare la spesa (anche se nessuno lo impedisce), ma per chi come me ama osare senza farsi troppi problemi, è un colore bellissimo che vale proprio la pena di essere visto sulle labbra.

Solitamente i colori scuri fanno fatica a dare coprenza già al primo strato, ma non è assolutamente questo il caso.

Just like a drop.

foto-senza-flash-copia

 

 

just-like-a-drop

Just like a drop, come dicevo prima, ha una storia particolare.

Io possiedo la colorazione che uscì con la prima mance delle tinte, ed era proprio questa l’unica dalla formulazione diversa. Il colore è molto omogeneo, e diventa opaco dopo qualche minuto come gli altri, ma non diventa completamente no transfer sulle labbra, e si leva via molto facilmente.

Il colore sul borgogna è sicuramente un colore bellissimo che si DEVE assolutamente possedere, un must have. Sicuramente la nuova formulazione non deluderà affatto ;D

Vanguard

foto-senza-flash-copia-2

vanguard

Vanguard dalle foto probabilmente risulta essere molto simile a Just like a drop, ma vi assicuro che non lo è affatto.

E’ un colore che va sui toni del grigio molto scuro mischiato a questo borgogna. E’ molto particolare come colore, ma sicuramente bellissimo da vedere.

Anche questo, come invictus, copre già dal primo strato e dopo qualche minuto diventa no transfer ed opaco.

Hot stuff.

foto-senza-flash-copia-3 hot-stuff

Per ultimo, ma non per importanza, abbiamo Hot Stuff.

Che dire, hot stuff è il colore più bello a mio avviso, lo amo e mi sono innamorata dal primo momento in cui l’ho visto e l’ho utilizzato, infatti ho scelto di comprarlo ed è stato il primo che ho inserito nel carrello.

Ci vogliono almeno due stesure per rendere il colore molto uniforme, anche se già dal primo risulta esserlo, ma due passate sono ideali.

E’ un colore BELLISSIMO, un fucsia con del viola all’interno che è quasi impossibile da spiegare, come vanguard. Da quando ce l’ho non faccio altro che utilizzarlo (vi posto qualche foto giù), riesce a stare bene con qualsiasi look. Assolutamente da avere!

img_1351 img_1591

Per quanto riguarda questo look vi lascio il link al post: -QUI- ..


Su una scala da 1 a 10, il voto complessivo per questo prodotto è:

9

Do 9 a queste tinte perché sono veramente bellissime e performanti, pigmentate al massimo e dalla facile stesura. Le consiglio davvero a chiunque ha il dubbio di acquistarne anche solo una.

Bacioni xx

2 Risposte a “Recensione tinte labbra “Velvet Ink” by Mulac Cosmetics.”

  1. Bellissimi. Gia’ provati.. sopratutto per chi fuma sono insuperabili, non si trasferiscono e non si sbavano. Grazie Vale per I tuoi consigli.

I commenti sono chiusi.