Wave brows : il trend delle sopracciglia ad onde.

Wave Brows: Sorpacciglia ad onde.

Salve bellezze. Eccoci tornati con un nuovo articolo, oggi parliamo di una delle nuove mode nate su instagram.

Ormai sappiamo tutti che i mondi del beauty e del makeup in particolare, sfornano tantissimi trend bizzarri che, il più delle volte ci fanno dire: “what?”E’ proprio quello che in tanti stanno dicendo con l’ultimo trend uscito e anche questa volta parliamo di sopracciglia. Sto parlando del “Wave Brows”, le Sopracciglia ad onda.

Ricordate quando pochissimo tempo fa si vedevano in giro bellissimi makeup look contornati dalle “feather brows”, sopracciglia a forma di piuma?

Anche lì dire “ho visto tutto” era scontato, quando in realtà non si è mai visto abbastanza ed il nuovo trend ce lo fa ben capire. E’ davvero passato pochissimo tempo da quando è nato questo modo di acconciare i peli più amati del volto: le sopracciglia. La prima ad ideare questo trend delle sopracciglia a piuma fu Stella Sironen, beauty instagrammer con tantissimi followers, lanciando una vera e propria moda.

Ma si sa, il mondo del Beauty web è instancabile e c’è sempre la necessità di creare nuovi modi per far parlare di sé. L’ideatrice di questa nuova bizzarra moda delle sopracciglia ad aonda è la beauty blogger “Jessica Brodersen”, che ha lanciato il tutto con un post su instagram dove spiegava come realizzare l’onda alle sopracciglia.

Tutte le makeup addicted non hanno esitato un solo istante e riproporre il proprio personale look per scattare subito una foto per instagram!

Quale sarà il prossimo trend? Lo aspettiamo impazienti.


E voi avete provato questo trend? Cosa ne pensate? Lo indossereste per uscire?

Non esitate a mostrarmi il vostro look taggandomi su instagram: “vmuaa”. Seguitemi, magari potreste vedere presto una mia proposta del look 😉

In attesa di una prossima bizzarra uscita vi mando un caloroso bacio!

Vale