REGALI DI NATALE LAST MINUTE!

Regali di Natale Last Minute

Salve a tutti, ecco una seconda parte di regali di Natale che oggi, 21 dicembre, a ben TRE giorni dalla vigilia, voglio proporre a tutti i ritardatari come me che ancora non sono riusciti per mancanze di idee o di tempo, a fare nessun regalo, da quelli più importanti a quelli più piccolini ma sempre fatti con il cuore.

Bene, bando alle ciance, INIZIAMO!

Calzettoni antiscivolo

Parliamo di regali utili, soprattuto super pratici e amatissimi da TUTTI in inverno. (non dite di no perché non vi crediamo).
Li possiamo trovare DOVUNQUE, partendo dal cinese sotto casa, finendo per gli importanti negozi di intimo! Avete quell’amica/o pantofolaia/o che, magari, soffre il freddo?! Direi che questo è il regalo che fa per lui/lei!

Pigiamoni anti-freddo (anche simpatici)

Tornando sempre ai regali utili per i/le pantafolai/e, un pigiama, dal più semplice, al più carino, al più divertente, è sempre UN’IDEA SPECIALE!
Per cui sbizzarritevi, uscite, visitate i vari negozi partendo da primark, tezenis, yamamay, oviesse, terranova, etc e finendo sempre dal cinese sotto casa che non sbaglia mai!

Candele profumate

Una candela profumata è sempre un must have ed un pensiero davvero dolce e delicato!
Ci sono bizzeffe di candele profumate, le più famose sono le Yankee Candle che TUTTI adoriamo.
Le candele sono facilmente reperibili ad un costo davvero irrisorio: PENSATECI!

Gioielli

La maggior parte di noi ama un bellissimo anello, una collana pomposa, degli orecchini originali. Uno di quei regali che potrà sembrare banale, ma che non muore mai è sicuramente un gioiello, che sia costoso o meno è sempre un regalo gradito.
E vi dirò di più, non per forza da tenere in considerazione per le donne, ma anche per gli uomini che amano indossare bracciali, anelli o collane!

CD o vinile

Giuro che Taylor Swift è puramente casuale, eh ahah

Si sa, non c’è niente di bello e di meglio di un buon CD.
Sì, lo so, viviamo nell’era degli smartphone, i CD non si ascoltano più neanche in macchina e blablabla, ma FORTUNATAMENTE esiste ancora chi ama collezionare CD, averlo, tenerlo in mano, farlo autografare dalla propria star prefertita.
Un CD non ti abbandona e non ti delude, quindi se sapete che la vostra persona x ama un cantante, una band etc, perché non pensare di regalare un bel CD??!


Adesso, dopo una mini carrellata di regali vari da tenere in considerazione, vi faccio una mini lista di alcuni regali da comporre, dai più costosi ai meno costosi.

 

La vostra amica o la vostra ragazza ama il beuaty, soprattutto il makeup? MASCHETTI sbizzarritevi perché di regali qua ce ne sono eccome, informatevi, cercate di sembrare interessati e scoprite se c’è un prodotto in particolare desiderato, correte da sephora, in profumeria, da mac e chi più ne ha più ne metta e COMPRATELO!


Il vostro ragazzo o la vostra ragazza, ama viaggiare? Scegliete una SMARTBOX e regalate un viaggio per voi due, o semplicemente organizzatelo voi scegliendo la sua meta preferita.


Per gli amanti della scrittura, del brush lettering, dell’arte, del disegno, ci sono TANTISSIME PROPOSTE da prendere in considerazione:

  1. Una bellissima Leuchtturm1917 puntinata, presente in tantissimi colori e soprattutto formati.
  2. Una Moleskine, altrettanto bella ma leggermente diversa, anch’essa presente in tantissimi colori.
  3. Penne colorate.
  4. Pennarelli per Brush Lettering.
  5. Matite colorate professionali in set convenienza.
  6. Semplici agende e taccuini simpatici!

Conoscete qualcuno che ha SEMPRE il telefono scarico?! Perché allora non recarsi in un fantastico store elettronico e acquistare un’utilissima Battery Bank?! Se ne trovano di tutti i prezzi, e con questi smartphone dalla batteria deboluccia, è sicuramente l’accessorio del secolo!


Questa lista finisce qua per ora, ma restate sintonizzati per la terza ed ultima parte di domani! 
Xoxo, Valentina