Idee regalo San Valentino per lui e per lei.

Idee regalo San Valentino

E’ arrivato anche per questo 2018 il momento di festeggiare San Valentino, la festa degli innamorati!
Non sai cosa regalare al tuo lui o alla tua lei e vorresti uno spunto? Sei nel posto giusto.
Ecco alcune idee per te:

  • Cibo. Siete una di quelle coppie che non amano particolarmente tanto i regali materiali e/o, magari, vi siete regalati di tutto? Perché non regalarvi allora una delle cose più belle che possano esistere sulla faccia della terra: il cibo? Ahahah
    Scegliete un ristorante rinomato, prenotate e godetevi la vostra serata all’insegna di amore e tanto cibo.
  • Viaggio. Il tuo partner o la tua partner ama profondamente viaggiare e magari neanche tu sei da meno?
    Il mio consiglio è di pensare ad una di quelle fantastiche smartbox dove quasi tutto è già pronto, o semplicemente di armarsi di tanta pazienza e organizzare un bel viaggio faidate!
  • Percorso Spa. Un’altra fantastica idea potrebbe essere una giornata in uno di quei percorsi SPA che si trovano, bene o male, in tutte le città e zone limitrofe, dove si può godere di rilassanti massaggi, sauna, trattamenti di bellezza vari, etc..
  • Un album di foto. Passando ai regali un po’ più “materiali”, un fantastico album fotografico fatto a mano che ripercorre tutti i momenti della vostra relazione, dall’inizio fino a quel momento, con frasi di canzoni, aneddoti annessi e disegni sparsi, è un gesto che il partner sicuramente apprezzerà e custodirà gelosamente.
  • Gioielli. Con un fantastico anello o una collana non si sbaglia mai. Di gioielli siamo pieni e la scelta è ampia, con cose anche meno seriose come un orologio, un bracciale, degli orecchini.
  • Peluche e cuscini personalizzati. Saranno forse sentiti e risentiti ma sono un must have per chi a San Valentino vuole dedicare un pensiero senza troppi fronzoli.
  • Candela personalizzata. Se siete amanti del fai da te e avete anche un po’ di tempo e inventiva, perché non personalizzare una candela, magari profumata alla vostra/al vostro partner?
  • Ritratto. Sapete disegnare, conoscete qualcuno che lo sa fare o ci volete spendere qualcosina? Regalare un ritratto sarebbe un’idea originale e molto romantica.
  • Concerto. Se il partner ama la musica e/o avete una band/un cantante che adorate in comune, regalare il biglietto di un concerto è sicuramente la cosa migliore che possa esistere.
  • Libro. Per i più intellettuali e gli amanti della lettura, i libri sono una seconda casa e se si conoscono bene i gusti della propria metà, non si sbaglierà sicuro.
  • Profumo.
  • Makeup e prodotti beauty. Aprite bene le orecchie amici maschietti, se la vostra lei è amante del beauty e una fissata del makeup, quale migliore regalo se non la palette di ombretti di cui vi parla costantemente o un buono da sephora?!

 


Non dimenticate che San Valentino è tutto l’anno e che non conta il regalo ma il pensiero e l’amore dedicato.

Buon San Valentino a tutte le coppie, ma soprattutto a tutte le persone che amano.

xx Vale